Mi chiamo Valerio Santinelli e sono socio fondatore e direttore tecnico di Altralogica s.r.l., un’azienda specializzata nello sviluppo di applicazioni mobile.

Il motivo per cui ho cominciato a tenere questo blog è che mi piace scrivere, anche se il tempo è tiranno e ce n’è sempre poco. Tempo addietro facevo parte della grande famiglia di Multiplayer.it come redattore.

Una mia grande passione è la musica. Suono la chitarra da tanti anni e ho militato in diverse band locali. Ho smesso di tenere l’elenco dei nomi delle formazioni con cui ho suonato e per il momento sono a piede libero.

L’altra grande passione, ed anche qui torniamo a Multiplayer.it, sono i videogame. Fin da piccolo ho avuto questo pallino che non sono più riuscito a levarmi.

Adesso, nel poco tempo libero che mi rimane, mi diletto nello sviluppare giochi ed altri piccoli progetti. Qualcosa di mio si può trovare su GitHub.

One thought on “Chi sono

  1. Hi Tanis,

    I haven’t talked to you since 2009, but we worked on BabBot, the WoW bot together 🙂 I wrote the state machine code for it way back then, and the WPF theme that used WoW art assets.

    Just was thinking about a problem and remembered I had solved it in BabBot all those years ago. Just thought I would say hi.

    –Peter

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.